JOE BIDEN STIPULA UN ACCORDO CON MERCK PER IL MOLNUPIRAVIR – ANTIVIRALE ANTICOVID

E’ interessante il mondo della “Salute”.
Per alcune cure è davvero vietatissimo fare sperimentazioni, anche quando i medici di tutto il mondo, dopo averle provate, confermano che sono efficaci.

Per altri farmaci (uno a caso: il farmaco che cura i sani), è necessario immetterli sul mercato anche senza aver fatto sperimentazioni appropriate su coorti selezionate regolarmente e con numeri elevati di partecipanti.

Si si, è davvero interessante.

Ad esempio è interessante quest’altra notizia:

Health and Human Services (HHS) ha annunciato il 9 giugno che l’amministrazione Biden e Merck hanno stipulato un accordo da 1,2 miliardi di dollari per l’azienda farmaceutica per la fornitura di 1,7 milioni di corsi di molnupiravir, il suo trattamento antivirale COVID-19, in attesa dell’approvazione della FDA o dell’emergenza per la sua autorizzazione all’uso.

Un medico di terapia intensiva ha affermato che è uno spreco di denaro dei contribuenti che il governo degli Stati Uniti acquisti il trattamento antivirale della società farmaceutica Merck per COVID-19, se approvato dalla Food and Drug Administration (FDA).

Il dottor Pierre Kory, presidente e chief medical officer della Front Line COVID-19 Critical Care Alliance (FLCCC), ha affermato che non c’è motivo per l’amministrazione Biden di “arricchire Merck per un farmaco, che è già stato fonte di una denuncia da parte di un informatore e “che ha già fallito nei pazienti ospedalizzati” quando l’ivermectina, un “farmaco a basso costo, sicuro e ampiamente disponibile [che] ha dimostrato di funzionare in molte fasi della malattia, non solo come pazienti ambulatoriali ma ricoverati” è pronto per essere distribuito agli americani.

Interessante, nonostante questo farmaco si è visto che non funzioni, hanno investito più di 1 miliardo di dollari per somministrarlo (forzatamente) ai pazienti.

Bellissimo il mondo delle Case farmaceutiche che stanno seguendo la campagna dei “farmaci che curano i sani”, definiti anche “l’unico modo per uscire dalla Pandemia”.

Bellissime queste Case farmaceutiche e i Governi che ci vanno appresso (come ad esempio quello italiano).

Fatti furbo, è tutto davanti ai tuoi occhi.

Libero arbitrio.

STAY TUNED

Precedente COMMERCIO PORTUALE CINESE BLOCCATO: MAERSK AVVERTE Successivo LA WALK PARADE DI TRUMP VERSO LA WHITE HOUSE IL 20 GENNAIO 2017: BREVE VIDEO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.